2019 - ASD Scuola Pattinaggio Zelarino

   Contatti:         
cell. 347 30 62 785
fax  041 996066
info@skatingclubzelarino.it
A.S.D. Scuola Pattinaggio Artistico Zelarino
Scuola pattinaggio Zelarino
Scuola pattinaggio Spinea
Scuola Pattinaggio Artistico Zelarino
Scuola Pattinaggio Artistico Zelarino
Bookmark and Share
Vai ai contenuti

Menu principale:

2019

Archivio
Lunedì 22 Aprile 2019  10:58

Archivio 2019.

30-31 marzo 2019: Chiara e Giulia fan bella figura ai Campionati regionali.

Sabato 30 e domenica 31 marzo si sono svolti a Treviso i Campionati federali della Regione Veneto, ai quali hanno partecipato le categorie cadetti, jeuness, juniores e seniors.
Insomma è stata una bella partecipazione di tutte le provincie, ove ovviamente non poteva mancara la nostra grande Scuola di Pattinaggio Artistico di Zelarino.
La nostra associazione ha partecipato con la cadetta Rocco Giulia e con la senior Albiero Chiara, che con la loro bella prestazione hanno saputo dare lustro alla nostra Scuola di Pattinaggio Artistico.
Le nostre atlete si sono messe in risalto, evidenziando nei tripli salti la superiorità rispetto la media, raggiungendo il punteggio più alto. Come sempre presente alla gara c'era la nostra allenatrice federale italiana, Giusy Locane, con una storia alle spalle di successi raggiunti in tutte le categorie. Come sempre la Direzione della nostra Associazione non può che ringraziare l'allenatrice e gli atleti, che passano brillantemente il turno alla fase finale del Campionato Italiano FISR, nonostante il loro periodo di fermo lungo per infortunio dall'estate scorso protratto fino ad autunno. Il Presidente dell'Associazione Carmelo Locane.


..........................................................................................

07 Aprile, Campionati Regionali FISR 2019: Zanette Beatrice sul podio.

La grande Scuola di Pattinaggio Artistico di Zelarino sabato 7 aprile ha partecipato ai campionati regionali FISR 2019, presso la cittadina di Mason Vicentino. Alla gara hanno partecipato gli atleti della regione Veneto, tutti molto determinati per il passaggio selettivo al prossimo Campionato Italiano.
La nostra Scuola di Pattinaggio , con l'allieva B Zanette Beatrice ha passato il turno egregiamente, conquistando il podio Regionale (III° posto). La nostra Atleta guidata dal Direttore Tecnico della Scuola Giusy Locane ha così concluso questa gara difficile, che le ha fatto raggiungere il passaggio al Campionato Italiano. La Direzione ringrazia entrambe per il successo raggiunto.  La Presidenza








Copyright © 2019 A.S.D. Skating Club Zelarino. Tutti i diritti riservati.
Codice Fiscale 90121060272
Torna ai contenuti | Torna al menu