ASD Scuola Pattinaggio Zelarino

                   Contatti:                     
   +39 347 30 62 785 (cell)
+39 041 996066 (fax)
     info@skatingclubzelarino.it  (mail)
A.S.D. Scuola Pattinaggio Artistico Zelarino
Scuola patt. art. Zelarino
Scuola patt. art. Spinea
Scuola Pattinaggio Artistico Zelarino
Scuola Pattinaggio Artistico Zelarino
Bookmark and Share
Vai ai contenuti

Menu principale:

Benvenuti !

Sabato 19 Dicembre 2010 10:43

La A.S.D Scuola di Pattinaggio Artistico a rotelle di Zelarino, è una società sportiva dilettantistica che pratica lo sport del pattinaggio artistico a rotelle senza fini di lucro.
La società è stata fondata nel 2005, grazie ad un gruppo di appassionati, concretizzatosi in parte anche nella attuale Dirigenza; in particolare, nel contesto, va menzionata la passione della campionessa mondiale di pattinaggio artistico a rotelle, Giusy Locane, e l'impegno del Presidente Carmelo Locane (grazie anche al suo passato di Responsabile settore Artistico della Provincia di Venezia). Tale passione per questo sport ha portato alla crescità della neonata società in modo esponenziale, portando il numero di tesseramenti da una decina nel 2005 al non trascurabile traguardo di 70 atleti tesserati nell'anno 2009.
La società è nata con l'intento di offrire uno sport sano alla cittadinanza zelarinese; nel corso di questi tre anni di vita, si è anche evoluta sotto il punto di vista dei risultati, arrivando ad ottenere in questo ultimo periodo alcuni trofei importanti; in evidenza tra questi, quello ottenuto come III posto classificata in termini di podi raggiunti durante il trofeo internazionale, tenutosi a Nova Gorica nel maggio 2009.
Lo Staff tecnico è guidato da  Giusy Locane, Allenatore Federale, nonchè Campionessa del Mondo italiana che si occupa sia dell'attività agonistica delle categorie maggiori che del gruppo dilettantistico. Fanno attualmente parte del team tecnico di Giusy Locane, Maria Locane e Zanin Federica, che si occupano dei gruppi dilettantistici e promozionali.
Ecco, questa è in breve la nostra storia, che fino ad oggi sta dando un ottimo servizio nel nostro territorio. Speriamo, come tutte le società, di poter conquistare altri titoli e di poter crescere sempre piu', portando al tempo stesso un sempre più interessamento a questo sport da parte dei giovani atleti, dell'assesorato allo sport e di tutta la cittadinanza.

Un nuovo sito per stare al passo con i tempi.

Martedì 17 Ottobre 2017 17:15

L'evoluzione dei sistemi informativi in questi ultimi anni ha raggiunto ritmi vertiginosi, facendo diventare in breve tempo quello che era all'avanguardia un sistema obsolescente. Anche il settore Web Designer  e delle tecnonlogie derivanti ha subito un drastico cambiamento, rendendo necessari continui aggiornamenti del codice sorgente e sulle modalità di stesura delle pagine per il World Wide Web. Noi abbiamo accettato la sfida dei tempi, creando un un nuovo sito non più di tipo statico bensì dinamico, dove le notizie, news e collegamenti con i social network diventano strategicamente essenziali.
Ci auguriamo pertanto che questo sforzo possa incontrare la maggior parte delle persone, con preghiera di inviarci nella sezione "Contatti" i vostri moduli di richiesta relativi ad impressioni, suggerimenti, ma anche foto e video, che potremmo mano a mano pubblicare per la gioia di voi genitori e dei vostri figli. Un grazie di cuore ancora a tutti coloro che vorranno apprezzare e condividere questo sforzo, con la speranza di continuare  a migliorare nello sport e a crescere insieme nella vita sociale.

Il Webmaster Francesco C.

Iscrizioni e Calendario allenamenti artistico 2017/2018 - Comunicato Ufficiale.

Martedì 29 agosto 2017 22:56

La Scuola di Pattinaggio Artistico di Zelarino rende pubblico il calendario Ufficiale degli allenamenti che potete leggere in dettaglio nella tabella quì sotto riportata; il consiglio direttivo vuole ricordare inoltre che a partire da questo inizio anno scolastico la Società ha ottenuto qualche ora in più per gli allenamenti rispetto a quello precedente; gli allenamenti inizieranno a settembre nella pista all'aperto di Via Castellana 93/e, con gli orari quì sotto riportati per poi proseguire nei mesi invernali nelle palestre Fermi e Parolari. Queste ore in più sono il segno indiscusso che la Società sta crescendo, sia in termini di iscritti ma soprattutto in termini di maturità artistica ed atletica dei nostri piccoli grandi Campioni. Chi volesse iscriversi e/o provare questa splendida attività sportiva può presentarsi negli orari degli allenamenti e parlare con lo Staff Tecnico o con la Dirigenza.

Il Presidente della Società Carmelo Locane ed il Webmaster Cassia Francesco
       Giorno Palestra ParolariPalestra Fermi
lunedì
19.00/20.00

Martedì
18.00/20.00
16.30/18.30
Mercoledì
18.00/20.00
17.00/18.00
Giovedì


Venerdì
18.00/20.00
17.00/18.00
Sabato

15.00/18.00

Ultime Notizie - Notizie Flash

17 dicembre - Una splendida giornata di sport e di vita sociale.

Domenica 17 dicembre è stata davvero una giornata di Festa! Il saluto natalizio dei nostri grandi e giovani atleti ci ha nel vero senso della parola allietato l'intero pomeriggio di una giornata fredda d'inverno alle porte delle Feste Natalizie.
La scuola di Pattinaggio Zelarino per la prima volta ha avuto l'occasione di fare un Saggio degno di tale nome in una struttura adeguata, la palestra Marconi di via del Gazzato n.6. Ad aprire il Saggio Natalizio c'è stato un messaggio di Pace e di Auguri per l'anno che verrà da parte del Presidente Carmelo Locane e del Presidente della Municipalità di Chirignago-Zelarino, Gianluca Trabucco.
Il saggio, presentato con bravura dallo speaker nonchè appartenente allo Staff allenatori Maria Locane, ha avuto inizio con la presentazione di tutti i nostri atleti, cosa davvero rara in questi anni a causa delle difficoltà organizzative dettate da problemi di tipo prettamente logistico. Tutti i bimbi si sono esibiti in gruppi corali davvero divertenti e carini dal punto di vista tecnico e artistico, dando spettacolo e facendo gioire genitori, parenti e simpatizzanti per questo sport davvero tanto bello e amato. Alla fine del Saggio poi c'è stata una novità davvero carina, il saluto corale di tutti i nostri atleti al buio, illuminato da delle stelline di Natale lampeggianti che hanno reso l'atmosfera davvero magica.
E dulcis in fundo, abbiamo passato con gli atleti, genitori, Staff e parenti una bella serata  in pizzeria, una serata spensierata,  animati da questo splendido periodo come lo è il Natale; ricordandovi infine di aver pubblicato simpatiche foto del Saggio nella sezione Photo Gallery vogliamo ancora una volta AugurarVi di passare un sereno Natale in famiglia e di trascorrere un anno nuovo davvero positivo e migliore di quello che ci sta lasciando. Auguri a Tutti Voi !!!

Ultima modifica: 23 dicembre ore 12.00  -   Il Webmaster Francesco Cassia e il Presidente Carmelo Locane.

XII Rassegna Natalizia, all'insegna dello stare insieme.

Volevamo annunciare con orgoglio che la Scuola di Pattinaggio Zelarino organizza anche quest'anno una rassegna Natalizia, giunta oramai alla sua XII edizione.
La novità di questa manifestazione sta nel fatto che tale rassegna non si terrà più nella Palestra di via Tiepolo, bensì alla Palestra Marconi di via del Gazato n.6.
Questa novità non deve passare inosservata in quanto negli anni scorsi era sempre stato complicato e restrittivo oranizzare un, seppur breve, saluto a tutti per le festività natalizie.
Quest'anno dunque siamo riusciti ad organizzarla in una palestra grande e soprattutto comoda, dove genitori, nonni e simpatizzanti potranno diverstirsi nel guardare i nostri giovani atleti che si esibiranno in un breve, ma di sicuro impatto, spettacolo natalizio.
Alle 15.00 di domani 17 dicembre avverrà dunque il ritrovo degli atleti, che dovranno indossare la divisa della Società completa di calze (per le bimbe) e di copri-pattini.
L'ingresso dei genitori avverrà alle 15.50 per permettere di seguire i figlii, dopodichè lo spettacolo avrà inzio alle 16.00. Alla manifestazione seguirà una serata da trascorrere tutti in allegria presso la pizzeria "La Montanina", sponsor di indiscussa qualità della nostra Associazione.
Infine vogliamo ricordarvi che l'attività della Scuola di Pattinaggio cesserà il 23 c.m. per poi riprendere dopo l'epifania.
La nostra Scuola di Pattinaggio Artistico Zelarino invita dunque tutti a partecipare al XII Galà Natalizio e augura a tutte le famiglie e simpatizzanti di passare un sereno Natale in famiglia; per il Capodanno 2017, invece, vogliamo augurare a tutti che possa portare ad un anno migliore di questo, dove l'impressione di una leggera ripresa dell'economia italiana non deve essere sufficiente a farci stare tranquilli; l'anno che verrà come ben tutti sapranno sarà un anno davvero importante per la nostra cara Italia e il nostro augurio è quello che possa realmente dare una svolta dal punto di visto governativo e di benessere economico.
Infine non ci stancheremo mai di ringraziare tutti coloro che stanno aiutando la Società, lo staff dirigenziale, gli allenatori, il nostro Direttore tecnico Giusy Locane, tutti i genitori degli atleti che con tanto sacrificio durante l'anno aiutano i propri figli nel portarli a fare sport e a farli crescere nella vita sociale. Tanti Tanti Auguri ancora di Buon Natale e di felice Anno Nuovo !!!

9 dicembre 2017 - Veronica Trevisan medaglia di bronzo al Trofeo Nazionale Belati.

E' con orgoglio che volevamo comunicare a tutti i simpatizzanti della nostra Scuola di Pattinaggio che la nostra atleta senior Trevisan Veronica, lo scorso 9 dicembre, è riuscita ad ottenere un risultato di tutto rispetto al Trofeo Nazionale Belati, che si è tenuto a Pistoia.
Veronica ha fatto un ottima gara ed è riuscita a portarsi a casa una medaglia di bronzo, salendo sul terzo gradino del podio. Questa medaglia, lo ricordiamo, è importante perchè è di livello nazionale ed è altresì da ricordare in quanto va ad aggiungersi ai tanti trofei conquistati della nostra scuola di pattinaggio artistico.
Complimenti ancora per la tua bella esibizione Veronica !





Copyright © 2017 A.S.D. Skating Club Zelarino. Tutti i diritti riservati.
Codice Fiscale 90121060272
Torna ai contenuti | Torna al menu