Staff Dirigenziale - ASD Scuola Pattinaggio Zelarino

                   Contatti:                     
   +39 347 30 62 785 (cell)
+39 041 996066 (fax)
     info@skatingclubzelarino.it  (mail)
A.S.D. Scuola Pattinaggio Artistico Zelarino
Scuola patt. art. Zelarino
Scuola patt. art. Spinea
Scuola Pattinaggio Artistico Zelarino
Scuola Pattinaggio Artistico Zelarino
Bookmark and Share
Vai ai contenuti

Menu principale:

Staff Dirigenziale

Chi siamo

Venerdì 01 Settembre 2017 15:14

In questa pagina sono visibili le foto ed alcuni dati dello Staff Dirigenziale, coloro che rappresentano la Società. Nell'ordine, c'è il nostro Presidente Locane Carmelo, seguita da Locane Giusy, vice presidente della Scuola di Pattinaggio Zelarino, Cassia Francesco curatore del Sito Web. Inoltre, cliccando sulla foto, sarà possibile ottenerne un ingrandimento della stessa.


Carmelo Locane.
Locane Carmelo è il fondatore e tuttora Presidente della A.S.D Scuola di Pattinaggio Artistico a rotelle; è lui ch nel 2005, insieme ad un gruppo di appassionati, ha fondato la Scuola con l'intento di dare uno Sport sano alla cittadinanza Zelarinese. Carmelo è da diversi anni nel mondo del Pattinaggio Artistico a Rotelle; va ricordato anche il suo passato di Responsabile Artistico della Provincia di Venezia
        I nostri sostenitori.
       Vieni a trovarci ...
       
  Traduciamo in tutte le lingue ...
Giusy Locane.
Locane Giusy allena presso la Società A.S.D Scuola di Pattinaggio Artistico a rotelle; Giusy ha un passato di atleta a livello mondiale. La sua passione si è spinta anche nel campo universitario, diplomandosi in I.S.E:F all' Università di Padova e insegnando educazione fisica nelle scuole. La fondazione della scuola di pattinaggio è la conseguenza naturale del suo lungo curriculum di atleta ed insegnante. Una pagina dedicata a lei la trovate nel sito, ove è possibile apprezzarne il Curriculum, le foto e anche il video dei mondiali.
Francesco Cassia.
Cassia Francesco è segretario della Scuola di Pattinaggio Zelarino, in qualità di realizzatore e curatore del sito che state visionando.Francesco ha sempre avuto un debole per i computer, riuscendo ad avere il suo primo "home computer" all'età di 13 anni. Studente dell'istituto tecnico I.T.I.S "Primo Levi" di Mirano (Informatica e Telecomunicazioni), diplomatosi con buoni voti nel '93, nel' 93 Francesco si iscrive all'Università Cà Foscari (Venezia) in Archeologia e storia dell'arte greco-romana, per poi arrivare ad un passo dalla tesi nel '97. Francesco comincia nel'98 a lavorare nel settore delle Telecomunicazioni, per poi entrare nel settore dei sistemi informativi nel 2000. Dal 2003 lavora nel CED di una nota Azienda del veneziano, facendo assistenza su client e server della Società a livello nazionale ed europeo.
Vanni Trevisan.
Trevisan Vanni è storicamente un prezioso collaboratore della Scietà A.S.D Scuola di Pattinaggio Artistico a rotelle; fa parte dello Staff Dirigenziale con il quale si occupa di organizzare manifestazioni ed eventi importanti; è un importante supporto a tutte le attività che si svolgono durante l'anno sportivo. Da sempre dimostra passione per questo sport e grande voglia di fare, attraverso la sua preziosa disponibilità e il suo operare sempre con vivo entusiasmo.


Copyright © 2018 A.S.D. Skating Club Zelarino. Tutti i diritti riservati.
Codice Fiscale 90121060272
Torna ai contenuti | Torna al menu